Scalzatore interfilare anteriore previsto per sesti di impianto di vigneti e frutteti con larghezza minima 220 cm. Fissato alla trattrice tramite attacco a tre punti o sollevatore idraulico, dispone di serie di un distributore elettro idraulico a 5 funzioni (4+on/off motori) per le seguenti movimentazioni: spostamento laterale; inclinazione e richiamo testata di lavoro; ruote anteriori idrauliche. Regolazione altezza di lavoro tramite ruote anteriori gestibili da joystick.
Punto di forza dello scalzatore singolo
JOLLY è la modalità di lavoro,
anteriore alla trattrice, la quale permette ampie visioni ed unito ad un efficiente impianto elettroidraulico gestito con joystick e aggancio alla trattrice rapido ed efficace, rendono la macchina ottimale e di semplice uso.
La struttura portante della macchina mantiene la linea classica di tutti gli scalzatori prodotti da Orizzonti, con un’ottima robustezza del telaio e della testata interceppo unita ad una stabilità di lavoro garantita da due ruote di regolazioni poste anteriormente alla macchina; la movimentazione come già detto viene gestita da un innovativo distributore elettroidraulico il quale grazie ad un joystick collocato direttamente sulla trattrice permette precise ed efficaci azioni sulla pianta. Come su tutta la gamma di scalzatori Orizzonti, anche questo modello permette l’installazione di tutti gli accessori prodotti, per gestire al meglio e con cura ogni tipo di piantagione.
Le misure di lavoro che possono essere raggiunte con questa macchina sono 200-280 cm.
Richiede 180 bar di pressione con una portata minima di olio di 30 l/min.
Elenco completo degli attrezzi interfilari interceppo
- Innesti rapidi per montaggio attrezzi con scarico libero
- Attacco per sollevatore trattore
- Ruote anteriori idrauliche con carrello regolabile telescopico
- Testata interceppo elettro idraulica
- Piedino di messa a riposo