Scalzatore interfilare posteriore, necessita di albero cardano per il funzionamento. Predisposto di un serbatorio idraulico completo di: olio (70 lt), indicatore di livello, filtro, 2 pompe gr.3 32 cc + gr.2 17cc; e scambiatore di calore. Regolazione idraulica altezza di lavoro tramite ruote posteriori. Disponde di serie di un distributore elettro idraulico con joystick a 5 funzioni (4+on/off motori) spostamento laterale; inclinazione e richiamo di emergenza testata di lavoro; ruote posteriori. Grazie alla slitta di appoggio sotto la testata di lavoro completa di parallelogrammo flottante, garantisce una profondità di lavoro costante anche in presenza di avvallamenti del terreno. Cavalletti di stazionamento.
Lo scalzatore posteriore singolo VEGA Orizzonti, rappresenta la soluzione monolato dello scalzatore Vega Maxi.
Ideale per vigneti di medio – grandi dimensioni, grazie al suo serbatoio, con una portata di olio di circa 45 lt. permette alla macchina di rendersi indipendente durante il suo utilizzo dalla trattrice. Munito di un’efficace testata flottante, lo scalzatore posteriore Vega, come tutta la gamma di scalzatori prodotti dalla Orizzonti, può installare tutte le varie soluzioni di accessori prodotti dalla stessa, quali rotofrese, dischiere scolmatrici e colmatrici, lame sarchianti, aratrino e altro. Predisposto di un efficiente impianto elettroidraulico, grazie ad un joystick, è possibile eseguire tutte le movimentazioni necessarie allo spostamento della macchina durante la lavorazione tra i filari di vigneti e/o frutteti.
L’efficacia dell’impianto è inoltre garantito dalla presenza di due doppie pompe idrauliche indipendenti (gruppo 2), uno scambiatore di calore elettrico per il raffreddamento dell’olio ed un filtro necessario alla pulizia dell’olio da scorie e impurità varie. Con il suo movimento trasversale, lo scalzatore posteriore Vega, permette lavorazioni in filari con distanze minime di 170 cm, il quale viene reso ancora più efficiente dalla presenza di una slitta autolivellante, predisposta sotto alla testata flottante, la quale permette regolando la profondità di lavoro, una massima stabilità durante la lavorazione anche in presenza di avvallamenti o assestamenti del terreno.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Iscriviti alla nostra Newsletter.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Iscriviti alla nostra Newsletter.
Login
Registrazione utente
Ricorda la password
Inserisci l'indirizzo e-mail che utilizzi per accedere all'area clienti e riceverai una e-mail con la tua Password.
Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, che ci aiutano ad erogare un servizio di qualità. Per saperne di più clicca su "Ulteriori Informazioni". Proseguendo nella navigazione o scrollando la pagina, accetti la nostra cookie policy.